la storia
Tutto iniziò nel 1900...
La nostra storia nasce all’inizio del 1900 come “Impresa REMO DONATI” che opera nel campo delle verniciature e costruzioni industriali su tutto il territorio Nazionale.
Alla fine degli anni ’90 abbiamo abbandonato gradualmente il settore industriale, scegliendo di dedicarci più attivamente al settore residenziale, divenendo, nel corso degli anni, uno dei più importanti Gruppi Immobiliari di Cremona.
Nel tempo abbiamo individuato nuove strategie di mercato che hanno concretizzato nuove e stimolanti opportunità per chiunque fosse interessato all’acquisto di un bene importante come la casa.
Remo Donati (a destra nella foto e nonno dell’attuale Amministratore del Gruppo) partecipa con la sua Impresa alla costruzione della Stazione Centrale di Milano.
Findonati adesso...
Oggi la struttura, con sede in palazzo Anguissola, possiede un’intelaiatura forte ma flessibile, in grado di assisterti in tutte le fasi di acquisto dell’immobile.
La collaborazione che il Gruppo FINDONATI Spa ti garantisce, anche dopo l’acquisto, ha prodotto valore non solo per il gruppo stesso, ma soprattutto per tutti i clienti che necessitano di un servizio al passo con i tempi.