residenze "mil flores"

Via dei Bombici – Cremona

specifiche

Classe energetica

A

Unità immobiliari

n° 4 disponibili

Garage

n° 12 disponibili

Prezzo

da € 2.300,00 al mq

Planimetrie

Palazzina A

 

Palazzina B

 

Palazzina C

Palazzina D

Palazzina A

Palazzina B

Palazzina C

Palazzina D

plus

Immersi nel verde ma vicini al centro della città
Immersi nel verde ma vicini al centro della città. Una perfetta integrazione del progetto architettonico nel contesto naturalistico circostante a soli 900 metri dal centro storico di Cremona. In dotazione esclusiva ai residenti un polmone verde di 15'000 mq.
Click Here
Attenzione alla sostenibilità
Edifici in classe energetica A, con impianto di deumidificazione, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, assenza di impianto del gas metano, impianti fotovoltaici a servizio delle parti comuni per un basso consumo energetico ed un maggior comfort abitativo.
Click Here
Residenze in linea con le esigenze dell’abitare moderno
Interni luminosi con viste suggestive sul verde e verso la città, con spazi interni concepiti per le esigenze del vivere moderno ed aree verdi private o ampie logge, per un progetto organico di moderna vivibilità.
Click Here
L’importanza dei dettagli
L'attenzione nella scelta delle finiture plasma spazi abitativi interni dallo spiccato carattere contemporaneo: pavimenti interni in gres porcellanato di primaria ditta, serramenti in legno laccato termici stratificati basso emissivi  e fonoassorbenti, apparecchi sanitari sospesi in ceramica.
Click Here
Previous
Next

la zona

Immersi nella natura.

A due passi dal centro storico di Cremona.

In prossimità di un riservato centro sportivo, con percorso ciclopedonale collegato al circuito delle piste ciclabili di Cremona.